Lo scopo di Wampad: tutto su incontri, telelavoro e non solo!

Wampad - Incontri e telelavoroWampad è un sito pensato per servire. Le ragioni che mi hanno portato alla sua realizzazione sono diverse e non tutte facili da spiegare. Cercherò ad ogni modo di discutere brevemente quelle che sono le due principali linee di indirizzo su cui mi muoverò e che verranno ampliate in seguito.

Il primo tema di discussione sarà quello che riguarda gli incontri su internet. Parlerò quindi in generale sia del settore chat, social network, siti di incontri etc etc e sia di tutto quanto riguarda il settore degli annunci del tipo donna cerca uomo o uomo cerca donna. Durante questi ultimi due anni ho maturato una buona esperienza in questo ambito ed oggi, essendo molto libertino di natura, mi servo spesso di questi siti per conoscere belle donne e spassarmela.

Altro tema di discussione su Wampad sarà quello riguardante il cosidetto telelavoro. Per quanti di voi non sapessero neppure di cosa stiamo parlando, dico subito che telelavorare significa lavorare in maniera telematica e quindi lavorare su internet. In genere si considera il telelavoro come un qualsiasi “lavoro da casa” ed oggi le possibilità di farlo per davvero ci sono tutte!

Internet cresce e si espande ogni giorno di più. Nuove nicchie di mercato proliferano di settimana in settimana e dove c’è mercato c’è ovviamente denaro e quindi anche chi lavora per intascarsi quel denaro. Io quadagno soldi su internet da circa 4 anni ed all’inizio non lo consideravo neppure un lavoro. Poi col tempo e con il crescere dei profitti mi sono licenziato (ero un dipendente comunale) ed ho deciso di dedicarmi a tempo pieno al mio telelavoro. Anche la mia famiglia che all’inizio non approvava la mia scelta ha dovuto cambiare idea e riconoscere la realtà dei fatti, pur non comprendendola appieno.

Stesso dicasi per l’aspetto amoroso e sentimentale della mia vita. Quando ho scoperto che potevo conoscere donne bellissime con così tanta facilità e cambiarle settimanalmente ho lasciato la mia ragazza ed ho iniziato a godermi la vita. Con ciò non voglio assolutamente dire che voi dovreste fare lo stesso, ma vorrei voi capiste che ne avete la possibilità. Che oggi il web offre davvero tannto e la scelta stà soltanto a noi!

Su Wampad scriverò dunque di questo. Delle possibilità che la rete ci offre e di come esse possono essere sfruttate al massimo. Ovviamente mi limiterò a questi due ambiti di discussione semplicemente perchè sono gli unici che credo di conoscere davvero bene. Ad ogni modo sono ben accetti commenti, suggerimenti e consiglio!

One Response to Lo scopo di Wampad: tutto su incontri, telelavoro e non solo!

  1. Spero di leggere qualcosa di interessante!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>