Un sito di incontri come tanti? No, Badoo!

sito_badooTra i siti di incontri che sicuramente hanno fatto storia e lasceranno traccia anche negli anni a venire quando magari saranno belli che chiusu, c’è, indiscutibilmente Badoo (il sito ufficiale italiano). Si tratta di un autentico social network che mi permetto di definire speciale e differente da tutti gli altri. Se poi tale specialità debba avere un accezione positiva o negativa dipende, e non credo stia a me dirlo. Quello che posso di sicuro sostenere è che a me piace, e piace molto. Mi ci collego almeno 3 o 4 volte al giorno e ho conosciuto ragazze piuttosto carine su questo sito perciò secondo me è davvero ottimo. Poi so che ci sono un sacco di contestatori e di persone che odiano Badoo in ogni modo possibile ma a mio avviso sono i fatti che contano e qui stiamo parlando diuna delle più popolari e popolose community virtuali al mondo. Che ci sia un tipo di utenza forse troppo giovanile e a tratti criticabile non credo faccia la differenza. Cioè uno è liberissimo di usare altri siti se ritiene che su badoo.com ci siano persone stupide o intellettualmente menomate!

Per me si tratta di un sito unico ed a cui sovrebbe essere dato il dovuto e necessario riconoscimento! Infatti ho trovato un sito che parla proprio di Badoo e ne mette in luce aspetti più o meno interessanti e anche più o meno divertenti. Il sito è yabadabadooo.com ed è davvero un sito simpatico è divertente pieno di informazioni, curiosità e spunti di discussione interessanti. Dategli una letta e ditemi cosa ve ne sembra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>